Trasporto infermi
I trasporti infermi sono trasferimenti programmati quindi non urgenti con pazienti che, a causa della loro patologia o con difficoltà di deambulazione, non possono servirsi di un mezzo di trasporto alternativo.
Ogni giorno i nostri volontari accompagnano pazienti a fare dialisi, visite ed altre necessità mediche negli ospedali della provincia e al di fuori. Il nostro committente principale è l’A.S.L. TO4.
Tuttavia, come associazione effettuiamo anche trasporti per conto di privati.
Come posso prenotare un trasporto infermi?
Visitando la sezione CONTATTI del nostro sito.
Emergenza sanitaria
Il nostro comitato si occupa anche del servizio di emergenza-urgenza in forma estemporanea mettendo a disposizione un’ambulanza per il soccorso di base (MSB), per i casi meno gravi.
Manifestazioni
Il nostro comitato si occupa anche di offrire supporto alle manifestazioni impegnando i volontari, tramite l’utilizzo di ambulanze o macchine, in base alle esigenze del richiedente. Possiamo offrire assistenza sia per eventi pubblici che privati, ad esempio per gli Europei di canoa slalom 2021, assistenza al carnevale di Ivrea e molti altri.
Per richiedere preventivi o avere maggiori informazioni inviare una mail al seguente indirizzo: manifestazioni@crocerossaivrea.it